Apple offrirà riparazioni gratuite per tutti i dispositivi danneggiati dal terremoto in Giappone | Curiosità

Apple è sempre stata una società impegnata sul sociale e ancora una volta dimostra di non essere indifferente ai problemi subiti dai suoi clienti.

Secondo quanto riportato da TUAW, Apple avrebbe deciso di offrire riparazioni gratuite per tutti i dispositivi che sono rimasti danneggiati dopo il terremoto avvenuto in Giappone lo scorso marzo.

La lista dei dispositivi che potranno godere di tale servizio comprende Mac, Apple Cinema Display, iPhone, iPad e iPod. Insomma tutta la gamma di prodotti Apple potrà ricevere tale trattamento gratuito.

Questa azione segue quanto già fatto dalla società nei momenti immediatamente successivi al terremoto e dopo aver portato soccorso e aiuto alla popolazione e al suo staff, ora si prodiga per aiutare tutti i suoi utenti ancora bisognosi d’aiuto.

Certamente questa azione non potrà mitigare i violenti danno subiti dal paese a seguito del disastro causato dal terremoto, ma rimane un ottimo segno di responsabilità sociale da parte dell’azienda di Cupertino.

Via | MacStories

Apple è sempre stata una società impegnata sul sociale e ancora una volta dimostra di non essere indifferente ai problemi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: