WeDo: organizza e condividi le tue cose da fare!

[app 435402482]

WeDo non è soltanto una todo list. L’applicazione, infatti, permette di creare delle liste di attività da svolgere e di condividerle con i propri colleghi o altre persone con cui dovrete svolgere. Si tratta insomma di un modo pratico, semplice e veloce per svolgere in modo efficiente dei compiti in gruppo. [appscreens 435402482]

Con WeDo avrete a disposizione non soltanto le funzioni tipiche di un’app todo list, ma potrete anche sfruttare altri tool che vi permetteranno di lavorare in armonia con gli altri membri del vostro gruppo.

Dopo aver creato le vostre cose da fare, non dovrete far altro che condividerle con chi dovrà farli con voi. Potrete inoltre visualizzare  tutti i vostri compiti e quelli che vi sono stati assegnati dagli altri utenti. In questo modo sarete in grado in qualsiasi momento di controllare lo stato di avanzamento di un certo progetto e di segnalare le attività completate e quelle che devono ancora essere svolte.

Grazie a WeDo, insomma, i lavori di gruppo e le attività da svolgere con altre persone non saranno più un problema, dal momento che ognuno saprà con esattezza i compiti che deve svolgere, quali ha già eseguito e quali deve ancora effettuare. Tutti avranno il controllo di tutto e sarà quindi possibile evitare comportamenti opportunistici da parte dei meno volenterosi.

WeDo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 435402482] WeDo non è soltanto una todo list. L’applicazione, infatti, permette di creare delle liste di attività da svolgere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: