Ecco un LCD per dispositivi mobili che supera la qualità del Retina Display

Il Retina Display riesce indubbiamente ad offrire una qualità dell’immagine che, nonostante ci abbiano provato in molti, è sempre rimasta ineguagliata. Almeno fino alla presentazione di questo LCD prodotto dalla But Ortus Technology, che riesce ad ottenere una risoluzione FullHD in 4,8”

E’ pur vero che 4,8” sono troppo grandi per un cellulare e troppo piccoli per un tablet, ma è indubbio che la densità di PPI di questo display è davvero eccezionale: considerando la dimensione del display e la risoluzione di 1920×1080, ne risulta un rapporto di pixel per pollice pari a 458 contro i 326 del Retina Display.

Non sappiamo quando (e se) questa tecnologia verrà utilizzata, ma rappresenta un valido esempio di come tantissime aziende produttrici stiano iniziando a puntare anche su questo importantissimo aspetto.

Il Retina Display riesce indubbiamente ad offrire una qualità dell’immagine che, nonostante ci abbiano provato in molti, è sempre rimasta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: