Milan alla 18, l’app per festeggiare il 18° scudetto dei rossoneri

[app 436686930]

Oggi il Milan festeggerà il 18° scudetto a Milano, quale metodo migliore per festeggiare l’evento di informarsi sui titoli vinti in passato? Milan alla 18 è la nuova applicazione per il vostro iPhone che vi permetterà di avere a portata di tap i momenti più belli vissuti dalla squadra Rossonera. [appscreens 436686930]

L’applicazione, che si caratterizza per una grafica davvero molto semplice ed intuitiva, è suddivisa in tre diverse sezioni. Nella prima area troverete poche e chiare informazioni sull’applicazione in questione. Una sorta di breve riassunto, attraverso il quale gli sviluppatori spiegano il motivo che li ha spinti a realizzare Milan alla 18 e le funzioni che offre.

Nella seconda sezione potete, invece, vedere tutte le classifiche, e i dati più interessanti dei 18 scudetti vinti dal Milan. Dal primo del 1901 all’ultimo conquistato la scorsa settimana. Un’area insomma, piena di dati e curiosità di cui tutti i tifosi della squadra campione d’Italia non possono assolutamente fare a meno.

Infine nella terza parte, sarà possibile accedere alle news direttamente sul sito ufficiale del Milan. Un modo semplice e veloce per restare sempre aggiornato e non perdervi alcun dettaglio della vostra squadra preferita.

L’app è sicuramente un’idea molto carina che siamo sicuri verrà vista di buon occhio da tutti i tifosi del Milan e che tra l’altro è stata introdotta su App Store giusto a pennello per festeggiare la vincita dello scudetto. Per di più l’applicazione è completa gratuita, per cui non ci sono ragione e scuse per non scaricarla. Per i tifosi di Juve, Inter, Roma, Napoli e di tutte le altre squadre italiana, non disperate, il campionato sta per volgere al termine e magari il prossimo anno potrebbe essere quello buono.

Milan alla 18 è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 436686930] Oggi il Milan festeggerà il 18° scudetto a Milano, quale metodo migliore per festeggiare l’evento di informarsi sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.