Death Rally, il bellissimo gioco di corse, è in offerta a soli 0,79€! | iSpazio LastMinute

Immagine per Death Rally

Death Rally

Remedy Entertainment Ltd.
(4.5)
Gratuiti

Death Rally è un gioco dall’ottima grafica nel quale potremo correre gare di macchine in stile arcade con tantissimi veicoli da distruzione. E’ così bello e divertente che non vi accorgerete nemmeno di averlo finito! Gli sviluppatori (Remedy) sono gli stessi del mitico Max Payne, magnifico titolo di qualche anno fa. Death Rally è in offerta a 0,79€ per un brevissimo periodo di tempo, vi consiglio di non lasciarvelo scappare!!

Ecco le caratteristiche di questo fantastico gioco:

  • Straordinaria modalità carriera in single player nella quale potrete vincere eventi, sbloccare armi e veicoli
  • Fantastici controlli e varie opzioni per la visuale
  • Piloti “vip” come Duke Nukem, Barry WHEELER e John Gore
  • Classifiche e risultati sbloccabili su Game Center
  • Potrete giocare a 60fps su iPad2 a schermo intero con la modalità anti-alias
  • Aggiornamenti gratuiti tra cui nuove piste, auto, armi e sfide multiplayer arriveranno a breve

Death Rally è universale e supporta il GameCenter, richiede iOS 3.2 o successivi, è localizzato in inglese e pesa 78.2 MB

Per queste ed altre segnalazioni, iSpazio Lastminute ha da poco un proprio account Twitter dedicato. Iniziate subito a seguire @iSpazio_LM per rimanere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte in App Store da prendere al volo oppure per chiedere consigli su particolari applicazioni!

 

Grazie a RiX per la segnalazione!

Death RallyRemedy Entertainment Ltd. (4.5)Gratuiti Death Rally è un gioco dall’ottima grafica nel quale potremo correre gare di macchine in stile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: