Ecco come dovrebbe essere il retro del nuovo iPhone 5 (o iPhone 4S) | Mockup

Come abbiamo letto ieri in un precedente articolo, il sito internet Alibaba ha pubblicato le foto di quello che dovrebbe essere un modello di case del prossimo iPhone 5. Partendo da quelle immagini è stato realizzato un Mockup del retro prossimo melafonino Apple.

Un utente di 9to5mac ha infatti realizzato, con l’aiuto di Photoshop, l’ipotetico lato posteriore del prossimo iPhone 5, che stando ai rumor di questi giorni non dovrebbe essere poi così diverso dall’attuale iPhone 4.

Infatti la nuova versione del melafonino dovrebbe essere del tutto identica, nel design, all’attuale ultimo modello in commercio. Piccoli cambiamenti verrebbero invece apportati al flash che dovrebbe essere posizionato sul lato opposto rispetto a dove siamo abituati a vederlo.

Via | 9to5mac

Come abbiamo letto ieri in un precedente articolo, il sito internet Alibaba ha pubblicato le foto di quello che dovrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: