UffiziTouch, tutte le opere della Galleria degli Uffizi sul vostro dispositivi iOS

[app 431253759]

UffiziTouch è la prima applicazione al mondo che, all’interno di un “quadro” digitale interattivo, consente di scoprire tutte le opere della Galleria degli Uffizi in alta risoluzione.

[appscreens 431253759]

Oltre alle consuete ricerche di dipinti e sculture per artista, periodo storico e collocazione, quest’app permette, in presenza di una connessione wi-fi o 3G, di accedere a immagini fino a 100 Mpixel. Immaginate di poterti avvicinare alle opere degli Uffizi, senza fila, senza folla, senza orario, di goderle con la luce migliore e di poterle esplorare in ogni singolo dettaglio, fino a cogliere le pennellate dell’artista e i particolari più nascosti.

L’app offre la possibilità di esplorare capolavori quali l’Annunciazione di Leonardo, la Primavera e la Nascita di Venere di Botticelli, la Venere di Urbino di Tiziano, e per la prima volta tutte le opere del Corridoio Vasariano, i Depositi e tutta la Statuaria. È un privilegio esclusivo visitare o possedere idealmente l’intera collezione di uno dei Musei più famosi al mondo.

UffiziTouch è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 431253759] UffiziTouch è la prima applicazione al mondo che, all’interno di un “quadro” digitale interattivo, consente di scoprire tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: