Segna il Punto: per non dimenticare i punti accumulati giocando a Briscola, Scopa e Tressette | QuickApp

15/05/2011

Immagine per SegnaIlPunto

SegnaIlPunto

Francesco Venica
Gratuiti

Segna il Punto è un’applicazione da poco disponibile in AppStore che si rivelerà molto utile per gli amanti dei giochi da tavolo.

Capita infatti, di trovarsi a fare una partita a carte e non aver un pezzo di carta su cui segnare i punti. Ed è per questo che ci viene in aiuto Segna il Punto una piccola quanto utile applicazione per segnare i punti di Briscola, Scopa e Tresette.

Segna il Punto è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in lingua inglese.

 

SegnaIlPuntoFrancesco VenicaGratuiti Segna il Punto è un’applicazione da poco disponibile in AppStore che si rivelerà molto utile per gli amanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.