Nuova preview di Lion: arrivano le prime conferme dell’accordo tra Apple e Nuance

A circa una settimana di distanza dal rumor che vi abbiamo segnalato, secondo il quale Apple avrebbe intenzione di utilizzare le tecnologie di Nuance nei suoi nuovi OS, arrivano le prime conferme (seppur non ufficiali) dell’accordo.

La notizia arriva grazie alla nuova preview di Lion, il prossimo sistema operativo per computer di Cupertino, dove nella sezione Speech (che è quella relativa al voice-over che pronuncia i testi a schermo) sono comprarse delle nuove voci presenti nell’applicazione Real Speek di Nuance.

Non ci resta che aspettare qualche altra settimana per vedere se durante il WWDC’11 si parlerà di questa novità e se verrà introdotta anche nelle prossime versioni di iOS.

via | melamorsicataelectronista

A circa una settimana di distanza dal rumor che vi abbiamo segnalato, secondo il quale Apple avrebbe intenzione di utilizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: