Disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, un nuovo tweak per scrivere email personalizzando font, colore e stile! | Cydia

E’ da poco disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, il tweak rilasciato da Ryan Petrich, che permette di rispondere e comporre email potendone personalizzare il font, il colore e lo stile. Vediamo assieme il changelog ufficiale!

Il tweak aggiunge Formato, Grassetto, Italic, Sottolineato, Barrato e Immagini ad Action Menu permettendo di fatto all’utente di avere maggiore libertà d’azione e soprattutto di personalizzazione, nella composizione di messaggi email.

Arrivando alla versione 1.0.1 lo sviluppatore non ha introdotto alcuna novità, ma è andato a correggere alcuni fastidiosi bug tra cui quello che che non permetteva la corretta visualizzazione delle immagini allegate alle e-mail con il tweak installato.

Per avere un’idea più chiara a riguardo, vi invitiamo a consultare il video che trovate in basso, in cui vengono illustrate le caratteristiche e funzionalità principali di Rich Text for Mail.

Per chi fosse interessato all’acquisto, potete scaricare Rich Text for Mail su Cydia tramite la repo di BigBoss al costo di 4,99$

E’ da poco disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, il tweak rilasciato da Ryan Petrich, che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: