Dalla Cina un nuovo smartphone Android per giocare

Ecco un interessante smartphone, che molto probabilmente non arriverà mai in Europa, progettato esclusivamente per giocare con Android.

Si chiama T800 ed  prodotto dalla MOPS, un’azienda emergente cinese. Oltre alla disponibilità del gamepad per controllare i propri giochi, questo terminale è dotato di caratteristiche hardware di tutto rispetto: processore Marvell PXA 920 da 806Mhz con accelerazione grafica 3D indipendente, 512M di RAM, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una posteriore da 0,3, un display da 3,5′ con 320×480 di risoluzione, GPS, 3G e Bluetooth.

Ad accompagnare la messa in vendita del device, a fine mese, un App Store dedicato, una versione appositamente ottimizzata di Assassin’s Creed, nonché un discreto numero di emulatori, con cui sfruttare il gamepad integrato.

Il prezzo dovrebbe essere di circa 300 dollari, ma dubito che lo vedremo in vendita in Europa.

via | Mobileblog

Ecco un interessante smartphone, che molto probabilmente non arriverà mai in Europa, progettato esclusivamente per giocare con Android. Si chiama T800 ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: