Puro presenta le nuove Music Ball, altoparlanti esterni portatili con connessione “Link to Link” per un suono più potente!

Puro, marchio di proprietà di 1 Idea Italia S.p.A., società che opera con successo nello sviluppo, nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo, presenta una nuova collezione di altoparlanti esterni portatili.

Lanciate qualche anno fa, le Music Ball sono diventate un “Must Have” per coloro che desiderano avere sempre la propria musica preferita a portata di mano. Il nuovo prodotto, è nato dal restyling della collezione precedente e presenta l’innovativo sistema di connessione “Link to Link” che permette di collegare più altoparlanti tra di loro attraverso il cavo integrato, moltiplicando la potenza del suono.

New Music Ball coniugano l’eleganza del design minimal e le dimensioni ridotte all’eccellente qualità del suono. Leggere (pesano soli 52gr), piccole e colorate sono ideali per riprodurre suoni al massimo della potenza, senza mai perderne la nitidezza.  Inoltre, sono semplicissime da usare: aprendo l’altoparlante con un semplice gesto, si potranno infatti migliorare la qualità e la dinamica delle basse frequenze.

Ogni Music Ball è compatibile con tutti i device dotati di foro per cavo Jack 3.5 come laptop, iPhone, iPod/lettori Mp3/4, iPad e la maggior parte degli Smartphones. Infine, il nuovo altoparlante portatile di Puro è disponibile in 4 colori con effetto cromato – nero, rosa, viola e bianco – e personalizzato dal logo Puro.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Potenza audio: 2.8 Watts
  • Tempo di carica : 4 ore
  • Durata della carica: 5-6 ore
  • Prima dell’uso è necessario ricaricare il dispositivo tramite il cavo in dotazione.

Per chi fosse interessato all’acquisto, vi segnaliamo che il prezzo è di 15,90 €.

Puro, marchio di proprietà di 1 Idea Italia S.p.A., società che opera con successo nello sviluppo, nella progettazione e distribuzione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: