Personalizza il tuo iPhone proteggendolo ad un prezzo accessibile, con i-Paint | iSpazio Video Product Review

16/05/2011

In molti ci avete chiesto consigli su una pellicola che non solo protegga il vostro iPhone 4, ma vi dia la possibilità di personalizzarlo. In effetti ormai di produttori di questo genere di pellicole sono tantissime, ma oggi vorrei parlarvi di un’azienda tutta italiana che riesce ad offrire un ottimo prodotto ad un prezzo molto ragionevole. Vediamo assieme una nostra videorecensione in HD.

Comincio subito col dirvi che, nonostante il prezzo più che accessibile, le i-Paint sono delle pellicole di qualità: sono realizzate con materiale 3M, la stampa è davvero buona ed inoltre al tatto danno un ottimo feeling.

Il modello che abbiamo provato si chiama App Skin, ma dal sito ufficiale di i-Paint potrete trovarne di tantissimi tipi.

Eccovi la nostra videorecensione:

E’ possibile acquistare le i-Paint direttamente dal sito del produttore, con prezzi che variano da 9,90 ad 11,90.

In molti ci avete chiesto consigli su una pellicola che non solo protegga il vostro iPhone 4, ma vi dia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.