Apple sta pianificando un grosso evento per festeggiare i 10 anni dei suoi Apple Store? | Rumors

Secondo quanto riportato da BGR, Apple starebbe preparando un grosso evento per festeggiare l’anniversario dei 10 anni dei suoi Apple Store. Vediamo insieme quali sono gli indizi fino a questo momento.

BGR ha riportato le seguenti note ricevute da una fonte ritenuta molto attendibile:

  • E’ stato programmato un turno notturno per circa 10-15 impiegati per ogni Apple Store in modo da lavorare da sabato sera tardi fino alla giornata di domenica.
  • Durante questo turno particolare i cellulari degli impiegati dovranno rimanere chiusi in un ufficio. Gli impiegati dovranno anche firmare un NDA con Apple.
  • Diversi ruoli sono richiesti per questo turno. Visual staff, un manager, un membro del team business, qualche Genius, un addetto al magazzino e qualche Apple specialist.
  • Gli Apple Stores avrebbero già ricevuto del materiale hardware da installare in negozio e stanno aspettando di riceverne altro tra venerdì e sabato. Tutto il materiale ricevuto è stato messo sotto chiave e dovrà rimanerci fino a dopo la chiusura di sabato sera.
  • Gli impiegati Apple tireranno su la classica tenda nera per impedire che da fuori si veda su cosa stanno lavorando.
  • Lo staff degli store dovrà scaricare grandi quantità di dati dai database di Apple, denominati “training”, contenuti in una cartella protetta da password che non sarà accessibile a nessuno fino a sabato notte.
  • Infine, tutti gli Apple Store hanno programmato delle riunioni obbligatorie per domenica 22 maggio.

Sembra proprio una super organizzazione segreta, ma l’oggetto di tanta riservatezza ancora non è chiaro. Probabilmente nei prossimi giorni riusciremo ad avere qualche notizia in più.

Piccola nota finale: quanto scritto sopra è da ritenersi valido per gli Apple Stores americani, mentre non ci sono notizie del genere legati agli Store europei.

Via | BGR

Secondo quanto riportato da BGR, Apple starebbe preparando un grosso evento per festeggiare l’anniversario dei 10 anni dei suoi Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: