Instagram si aggiorna alla versione 1.7 con diverse novità e migliorie!

[app 389801252]

Instagram, il famoso social network per gli appassionati di fotografia, è appena stato aggiornato alla versione 1.7 con la correzione di alcuni errori e alcune novità che andiamo a vedere di seguito.

[appscreens 389801252]

L’applicazione ha subito riscosso una grande popolarità in AppStore per via della semplicità di utilizzo e dei numerosi effetti che è possibile applicare alle proprie foto appena scattate.

Ecco il changelog della versione 1,7:

  • Visualizzazione a Griglia per le pagine profilo;
  • Inserita la voce “Bio” nel profilo;
  • Possibilità di scegliere la foto del profilo da Twitter o Facebook;
  • Miglioramenti della stabilità su iOS 4.1;
  • Risolti alcuni bug e migliorata la velocità dell’applicazione sugli iPhone 3G/3GS;

Instagram è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive ed localizzata in numerose lingue tra cui l’italiano.

[app 389801252] Instagram, il famoso social network per gli appassionati di fotografia, è appena stato aggiornato alla versione 1.7 con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.