Il Senato americano chiama di nuovo Apple e Google per discutere sulla “privacy”

17/05/2011

Nuova “chiamata” da parte del Senato Americano per Apple e Google: le aziende dovranno presentarsi per discutere della questione privacy, assieme ad una new entry: Facebook.

I tre colossi dovranno presentarsi all’udienza che si terrà il prossimo 19 maggio alle 10 di Washingtn, per dare spiegazioni riguardo alcune notizie relative alla privacy delle quali si è discusso molto negli ultimi tempi.

via | iClarified

Nuova “chiamata” da parte del Senato Americano per Apple e Google: le aziende dovranno presentarsi per discutere della questione privacy,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.