Universal WPA Finder: l’applicazione per trovare le chiavi WPA delle nostre reti Alice o Fastweb

17/05/2011

[app 437122139]

Universal WPA Finder è una nuova applicazione disponibile in AppStore che consente di trovare le chiavi WPA delle nostre reti domestiche nel caso in cui l’avessimo dimenticate. [appscreens 437122139]

Universal WPA Finder è l’app che ti permette di ritrovare la password WPA di una rete Alice o Fastweb. E’ semplicissimo usarlo: basta mettere il nome della rete e premere il pulsante “Calcola WPA”.

Compatibile con router Pirelli e Telsey (FastWeb) e la maggior parte dei router di Alice.

NOTA: NON E’ COMPATIBILE CON TUTTI I ROUTER ALICE E FASTWEB MA SOLO CON ALCUNI e va utilizzato SOLO per ritrovare la password della propria rete! poichè introdursi in reti altrui è un reato perseguibile penalmente.

Universal WPA Finder è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 437122139] Universal WPA Finder è una nuova applicazione disponibile in AppStore che consente di trovare le chiavi WPA delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.