Problemi tecnici per Whatsapp Messenger: gli sviluppatori confermano e si scusano

Da alcune ore l’ottima applicazione Whatsapp Messenger non sta funzionando correttamente ed in molti ci avete segnalato l’impossibilità di inviare e ricevere messaggi. Gli sviluppatori tramite il canale ufficiale di Twitter hanno confermato i problemi tecnici e si sono scusati con gli utenti.

Appena verranno risolti questi problemi gli sviluppatori informeranno l’utenza e l’applicazione tornerà a funzionare correttamente.

Ricordiamo che WhatsApp Messenger è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per i nostri dispositivi, che ci permette di scambiare messaggi, immagini e molto altro con i nostri amici che possiedono l’applicazione.

[app 310633997]

Attualmente l’applicazione sta tornando a funzionare per alcuni utenti, fateci sapere nei commenti se riuscite ad utilizzarla correttamente o se questa ancora mostra problemi di connessione.

Da alcune ore l’ottima applicazione Whatsapp Messenger non sta funzionando correttamente ed in molti ci avete segnalato l’impossibilità di inviare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: