Enciclopedia MEDICA illustrata si aggiorna alla versione 2.0

[app 432623251]

Enciclopedia MEDICA illustrata è un’applicazione disponibile in AppStore, che rappresenta un’enciclopedia digitale e portatile per tutti i dispositivi Apple. Gli sviluppatori ci hanno segnalato che oggi è stata rilasciata una nuova versione, la 2.0, con la quale sono state apportate delle novità. [appscreens 432623251]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Le schermata di dettaglio sono passate dalle precedenti 6.249 alle attuali 15.084
  • Aggiunta una comoda navigazione tramite categorie
  • Aggiunte altre 2.300 immagini alle 1747 già presenti, per un totale di 4.033
  • Aggiunta la possibilità di navigare per pagine di 200 risultati per volta
  • Aggiunto il pulsante per cercare il lemma su wikipedia
  • Aggiunto il pulsante per vedere il percorso per raggiungere la voce
  • Aggiunto il pulsante per vedere le voci della stessa categoria interessata
  • Cambiata veste grafica su tutta l’App (cover e icone comprese)

L’applicazione è stata progettata per ottenere nel minor tempo e nel modo più semplice ed intuitivo le informazioni che cercavamo. Una caratteristica particolare è l’interfaccia; una volta che avremo selezionato ad un termine ci compariranno, oltre al testo e ad un’immagine (presente per ogni termine), diverse possibilità: ingrandire o rimpicciolire il testo, spedire il termine per email, salvarlo nel preferiti o passare al successivo.

Enciclopedia MEDICA illustrata è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successivo ed è localizzata in Italiano.

[app 432623251] Enciclopedia MEDICA illustrata è un’applicazione disponibile in AppStore, che rappresenta un’enciclopedia digitale e portatile per tutti i dispositivi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: