Retesport, l’app per iPhone e iPod Touch dell’emittente radio romana!

[app 437085872]

ReteSport consente di ascoltare live in streaming le trasmissioni di Rete Sport e molto altro, come ad esempio le ultime notizie sulla AS Roma, i video e le registrazioni. Il tutto comodamente dal proprio iPhone o iPod Touch. [appscreens 437085872]

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (105.600 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante.

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 21 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano.

Partorita con l’intenzione di rivoluzionare il giornalismo sportivo, rendendo un servizio di carattere sociale oltre che informativo, Rete Sport si è posta l’obiettivo di integrare le opinioni degli appassionati con quelle delle migliori firme del giornalismo locale e nazionale, in un continuo dibattito fra pubblico e addetti ai lavori, fra esperti e tifosi di tutte le età ed estrazioni.

Grazie al continuo investimento nell’acquisizione di professionisti attestati, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un’ascesa sorprendente, graduale e costante dei dati di ascolto e degli indici di gradimento di quello che è diventato un fenomeno di costume nella capitale e la prima radio sportiva del centro Italia.

ReteSport è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 437085872] ReteSport consente di ascoltare live in streaming le trasmissioni di Rete Sport e molto altro, come ad esempio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: