Apple rallenta la produzione di iPhone 4 e si prepara per il nuovo modello? | Rumors

Digitimes ha da poco riportato come Apple abbia rallentato la produzione dell’iPhone 4 (GSM e CDMA) in vista del lancio del nuovo modello in settembre.

Secondo quanto riportato, i volumi di produzione per il secondo quarto fiscale del 2011 dovrebbero passare dalle attuali 20 milioni di unità ad una nuova cifra che si dovrebbe attestare intorno alle 17.5-18 milioni di unità. Il mix produttivo vedrebbe 16 milioni di iPhone modello 3G e 1.5-2 milioni del modello CDMA.

Il report poi continua confermando altri particolari già emersi nei giorni scorsi. Il nuovo iPhone, infatti, monterà una fotocamera da 8 megapixel sviluppata da OmniVision e Largan Precision.

La produzione di questo nuovo modello dovrebbe iniziare ad agosto, una data non troppo distante dal fine luglio annunciato in precedenza da Reuters.

Via | 9to5mac

Digitimes ha da poco riportato come Apple abbia rallentato la produzione dell’iPhone 4 (GSM e CDMA) in vista del lancio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.