Steve resterà CEO di Apple: “Sto bene, Ho un semplice scompenso ormonale”

immagine-92E’ Steve in persona a smentire, tramite una lettera alla comunità Apple, i suoi problemi di salute. A seguito della notizia relativa alla non-partecipazione a questo MacWorld, erano ripartiti i soliti rumors che vedevano il CEO di Apple quasi sul letto di morte. Con questa lettera si ha la smentita definitiva e totale, e probabilmente hanno scelto di scriverla adesso, in ragione della crisi finanziaria. In realtà l’unico problema di Steve, è uno scompenso ormonale che lo ha portato al forte dimagrimento nell’ultimo anno. Ecco il contenuto della lettera:

«Sfortunatamente – dice Jobs – la mia decisione di lasciare il keynote a Phil ha scatenato una nuova serie di indiscrezioni sulla mia salute, alcune delle quali mi hanno addirittura collocato sul letto di morte. Ho perso peso nel corso del 2008 – ammetto il Ceo – ma non avevo idea di che cosa si trattasse, così ho deciso di andare a fondo alla questione mettendo il recupero in questo sono come mia priorità. Dopo alcuni test i medici mi hanno fatto sapere che il problema è uno scompenso ormonale che mi “rapina” le proteine di cui il mio corpo ha bisogno. Alcuni sofisticati esami ematici hanno confermato questa diagnosi. Il rimedio è relativamente semplice e diretto e ho già cominciato la cura, ma visto che ho perso tutto questo peso non in una settimana o in un mese, i dottori si attendono che ci vorrà fino alla fine della primavera perché recuperi quello che ho perso. Nel frattempo continuerò a lavorare come Ceo fino al pieno recupero. Ho dato tutto negli ultimi undici anni ad Apple – dice Jobs smentendo coloro che lo dipingevano come aggrappato alla poltrona – e sarei il primo ad abbandonare e dire al consiglio di amministrazione che non sono in grado di compiere il mio dovere. Spero che la comunità Apple continui a supportarmi durante il mio recupero e sapere che ho sempre messo davanti ad ogni cosa il bene di Apple. A questo punto – chiude Jobs confermando il suo atteggiamento su questa controversa vicenda e che la presa di posizione è stata sostanzialmente obbligata dalla speculazione montante – ho detto più di quello che avrei voluto dire ed è a che tutto quello che ho da dire in materia».

Potete continuare a leggere l’articolo su Macitynet

E’ Steve in persona a smentire, tramite una lettera alla comunità Apple, i suoi problemi di salute. A seguito della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.