SweetTooth: L’applicazione per rilevare gli altri dispositivi Bluetooth

immagine-12-copiaI Ragazzi di iPhonebluetooth.tk continuano a lavorare sul progetto dello sblocco del Bluetooth e stanno trasformando l’eseguibile (Bluesn0w) in una semplice applicazione, con tanto di interfaccia grafica (GUI). Il rilascio di questa applicazione sarà soltanto per i donatori, almeno all’inizio, e si pensa di terminarla per venerdi 9 Gennaio. Ecco tre screenshot di preview, per questa nuova applicazione che porterà il nome di sweetTooth:

photo2ye6 photo1ln1 photo3wh3

Vi faccio notare che quest’applicazione non consente ancora lo scambio dei file tramite bluetooth, ma riesce soltanto a visualizzare l’indirizzo degli altri dispositivi bluetooth nel raggio d’azione.

Infine è stato aggiornato Bluesn0w, che a differenza dell’eseguibile di MeDevil, non era esente da bug. La nuova versione 1.1.1 può essere scaricata cliccando qui, e allo stesso modo, va trasferita tramite ssh in /var/root/ ed impostati i permessi a 777

E’ curioso che un progetto dichiarato OpenSource venga rilasciato prima soltanto ai donatori.. Ci sono comunque notizie anche dall’altro fronte, poichè MeDevil mi ha inviato una mail 2 giorni fa, scrivendomi che stava compilando una GUI per il suo eseguibile. A quanto pare i lavori procedono di pari passo. Vi terremo aggiornati

Grazie Nader per la segnalazione

I Ragazzi di iPhonebluetooth.tk continuano a lavorare sul progetto dello sblocco del Bluetooth e stanno trasformando l’eseguibile (Bluesn0w) in una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: