iApertoDomenica si aggiorna introducendo il supporto a TomTom, Navigon e Mappe!

[app 418352265]

iApertoDomenica, l’applicazione ufficiale che ogni domenica ci permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi, ha subito un’importante aggiornamento alla versione 2.0, introducendo tra le novità la possibilità di interagire con le app di TomTom, Navigon e anche Mappe di iPhone per visualizzare al volo il tragitto e le indicazioni per raggiungere il negozio o il centro commerciale desiderato.

[appscreens 418352265]Ricordiamo che con iApertoDomenica è possibile effettuare ricerche con il GPS per trovare le attività aperte più vicine, effettuare ricerche semplici per provincia in due click, infine ricercare in base alla catena preferita e al centro commerciale desiderato.

Ecco il changelog completo:

  • Collegamento con i navigatori TOMTOM e NAVIGON se presenti sul vostro iPhone;
  • Nuove mappe interattive e funzione CALCOLA PERCORSO CON MAPPE presenti nei vostri iOS;
  • Migliorata ricerca GPS;
  • Ricerca più veloce;
  • Bug fixed.

L’applicazione permette di individuare gli esercizi aperti delle principali catene tra cui Auchan, Bennet, Il Gigante, Carrefour, Billa, Famila, Despar, Simply Market, Iper Simply, Sma, Cityper, Ipercoop, Coop, Esselunga, Pam, Panorama, Sigma, Sidis, DiMeglio, Leroy Merlin, Coin, Decathlon, Media World, Euronics, Ikea, Grancasa, Obi e molte altre ancora. iApertoDomenica è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede la versione di l’iOS 4.2 o successive.

[app 418352265] iApertoDomenica, l’applicazione ufficiale che ogni domenica ci permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.