Infinity Blade in sconto per poche ore a soli 2,39€

[app 387428400]

Ecco un’ottima occasione per mettere le mani su uno dei giochi più scaricati dell’AppStore. E’ stato infatti scontato Infinity Blade a soli 2,39 €. Affrettatevi perchè si tratta di un’offerta limitata nel tempo su un gioco che oltretutto ha subito proprio questa mattina un aggiornamento che ha finalmente introdotto la tanto attesa modalità multiplayer.

[appscreens 387428400]

A tutti quelli che ancora non hanno acquistato o avuto modo di vedere il gioco, ho dedicato questa semplice videoreview in modo da rendere meglio l’idea di quello che rappresenta questo titolo.

Ecco una nostra videorecensione:

Lo stile di gioco risulta molto intuitivo, mentre per quanto riguarda i comandi questi risultano molto reattivi. Indubbiamente la scelta di queste nuove gestures per muovere i personaggi ci catapulta al centro dell’azione e ci permette di immedesimarci maggiormente con i protagonisti.

Le varie gestures sullo schermo ci permetto di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.

Il gioco è davvero molto bello, graficamente impeccabile. Peccato per la scelta di metterlo su binari e non lasciarlo libero. E’ stato da poco aggiornato alla versione 1.3 introducendo la modalità Multiplayer e tanti nuovi contenuti.

Infinity Blade è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede la versione del firmware 3.2 o successive.

[app 387428400] Ecco un’ottima occasione per mettere le mani su uno dei giochi più scaricati dell’AppStore. E’ stato infatti scontato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: