Amazon avvia un servizio negli U.S.A che permette di scambiare iPhone con carte regalo

E’ stato da poco avviato un servizio che permette a tutti i possessori di precedenti terminali Apple, di scambiarli con delle carte regalo Amazon. I Possessori di iPhone 2G da 4Gb, ad esempio, potranno rivendere il loro terminale in cambio di crediti spendibili sul noto sito di eCommerce pari a 69$.

Con questo nuovo Electronic Trade-In porgram è possibile scambiare anche iPhone 4, 3GS, iPod Touch ed iPod Classic. I prodotti devono risultare funzionanti ed in buone condizioni.

Per quanto riguarda i crediti scambiati per un iPhone 3GS da 16Gb questi ammontano a 235$, mentre per un iPhone 4 da 32Gb ne vengono offerti 398$.

In realtà non è direttamente Amazon ad acquistare tali dispositivi ma un acquirente esterno, che esegue il processo tramite la nota azienda.

Via | TUAW

E’ stato da poco avviato un servizio che permette a tutti i possessori di precedenti terminali Apple, di scambiarli con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: