MyEx Diary: tieni nota di tutti i tuoi ex partner con tanto di grafici e statistiche

[app 438191997]

MyEx- Diary è una originale applicazione disponibile in AppStore, l’unica che permette di avere un diario con statistiche di tutti gli ex partner che abbiamo avuto nella nostra vita. [appscreens 438191997]

My ex diary permette di avere una sorta di agenda personale di tutti i partner avuti nella propria vita, con scheda dettagliata e fotografie (galleria fotografica), nonchè indice di gradimento e dati fisici, e temporali al fine di avere delle statistiche sia grafiche che numeriche sulla propria vita di relazione e sessuale.

Potremo inserire ogni tuo ex partner indicando molti dettagli ed informazioni come altezza, colore dei capelli, degli occhi, quanto tempo siete stati insieme e se è stata una relazione da notte singola. Potrete inoltre specificare eventuali note hot. Naturalmente il tutto protetto da password per privacy dell’utilizzatore.

MyEx-Diary è unisex, e potrete proteggere l’accesso a questa applicazione con una password (settabile nel pannello settings se dovesse servirvi). MyEx-Diary non richiede connessione ad internet, e sarete quindi certi che i dettagli sulla vostra vita amorosa non usciranno dal vostro melafonino.

MyEx- Diary è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 438191997] MyEx- Diary è una originale applicazione disponibile in AppStore, l’unica che permette di avere un diario con statistiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: