FileBrowser 1.6 – Update

Ne stavate sentendo la mancanza vero? Un nuovo update di FileBrowser è disponibile, ed arriviamo cosi alla versione 1.6! Ovviamente non potevano mancare le nuove features, che migliorano nettamente la qualità di quest’applicazione che continua a dare tante belle soddisfazioni. Facendo il punto della situazione, rispetto alla versione 1.5, ci sono state sostanzialmente tre miglioramenti:

  • Nelle Impostazioni, è stata aggiunta l’associazione dei file. Questo permetterà a FileBrowser di lanciare dei file, selezionando l’applicazione con la quale aprirli. E’ un ottima novità perchè significa che possiamo aprire file mp3, audio e video! Tutto quello che vi serve, per poterlo fare è il supporto ad AVPlayer. Dovete quindi installare anche questa applicazione (raggiungibile tramite la categoria Multimedia dell’installer e la repository di BigBoss), per riuscire ad avviare le canzoni trasferite manualmente o scaricate da safari.
  • Tramite le proprietà possiamo impostare i permessi, ma da questa versione, possono essere impostati anche in maniera recursiva (che corrisponde al comando -R) (caratteristica molto cara ai developer o a chi gestisce una repository)
  • La barra inferiore è stata migliorata e quando usate la funzione Copia o Incolla, vi segnalerà il numero di elementi che sono in attesa di essere incollati.

Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net

Ne stavate sentendo la mancanza vero? Un nuovo update di FileBrowser è disponibile, ed arriviamo cosi alla versione 1.6! Ovviamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.