Order Status sarà offline fino al 22 Maggio: novità in arrivo o semplice manutenzione?

Il servizio Order Status di Apple, che permette di controllare lo stato del proprio ordine sull’Apple Online Store, è offline da qualche ora e lo rimarrà fino al 22 Maggio.

Ecco il messaggio che è riportato sull’Apple Online Store:

Stiamo attualmente aggiornando i nostri sistemi. A partire da Domenica 22 Maggio potrete visitare Order Status per modificare i vostri ordini, tracciare le vostre spedizioni e altro.

La chiusura temporanea di Order Status coincide con diverse voci che sono in rete ormai da settimane secondo le quali Apple avrebbe in programma qualcosa di speciale per festeggiare i 10 anni di Apple Store.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

Grazie simonepsp per la segnalazione

Il servizio Order Status di Apple, che permette di controllare lo stato del proprio ordine sull’Apple Online Store, è offline…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: