Apple sempre più vicina al lancio del servizio iCloud, annuncio a Giugno?

Come abbiamo visto qualche giorno fa, sembrerebbe che Apple si stia accordando con le maggiori case discografiche per lanciare il suo servizio che permette l’ascolto di musica in streaming e che dovrebbe chiamarsi iCloud. Il lancio sembra essere sempre più vicino.

20110521-110415.jpg

Le firme stanno arrivando da parte delle maggiori etichette musicali. In alcuni casi mancanosolo  i dettagli, ad esempio per quanto riguarda i Beatles, mentre per altri si stanno ultimando gli accordi economici.

Il servizio con buona probabilità dovrebbe essere annunciato a Giugno durante il WWDC assieme ad altre novità come ad esempio il nuovo MobileMe, iOS e Lion.

L’evento di Giugno sarà forse uno dei più ricchi di sempre dal punto di vista software.Voi cosa ne pensate?

Via | tipb

Come abbiamo visto qualche giorno fa, sembrerebbe che Apple si stia accordando con le maggiori case discografiche per lanciare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: