RandomRing 0.1-1 | Cydia – iSpazio Repository

senza-titolo-2Il nostro Giovanni Chiappini, ha realizzato una nuova applicazione prettamente per iPhone. Si tratta di RandomRing, una piccola utility che farà squillare il vostro telefono ogni volta con una suoneria diversa! L’applicazione può essere scaricata da Cydia, tramite la repository di iSpazio, ed in seguito avrete bisogno di alcuni passaggi da eseguire manualmente:

  • Scaricate questa suoneria: “RandomRing.m4r
  • Aggiungetela ad iTunes nella sezione “Suonerie”
  • Sincronizzate RandomRing.m4r e tutte le altre suonerie dalla libreria di iTunes, al vostro iPhone.
  • Riavviate l’iPhone

A questo punto entrate in Impostazioni > Suoni e selezionate come suoneria predefinita la RandomRing, appena caricata. D’ora in poi ogni volta che riceverete una telefonata, sentirete una suoneria diversa!

Nota: La Funzione random includerà soltanto le suonerie sincronizzate tramite iTunes, e non quelle aggiunte manualmente in /Library/Ringtones

Per maggiori informazioni, o per una donazione allo sviluppatore, visitate il suo sito web.

Il nostro Giovanni Chiappini, ha realizzato una nuova applicazione prettamente per iPhone. Si tratta di RandomRing, una piccola utility che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria