Forza 4: l’app del famoso gioco in una veste tutta rinnovata e universale!

[app 405372819]

Forza 4 è il classico gioco di Forza Quattro con l’aggiunta di un sistema avanzato di punteggi, serie, e classifiche internet. Giocando potrete scoprire l’evoluzione dell’omonimo gioco in scatola con grafica totalmente rinnovata, animazioni e super facilità di gioco in un’applicazione completamente gratuita per i vostri dispositivi.

[appscreens 405372819]

Il gioco in questione segue le orme della vecchia versione in scatola, infatti, quando collegherete quattro dei vostri pezzi in riga prima del vostro avversario, allora vincerete e guadagnerete i punti generati. Ma se il CPU (o il vostro avversario) collega quattro dei suoi pezzi prima di voi, perderete, compreso tutti i punti generati nella partita. Un collegamento può essere verticale, orizzontale o diagonale, ma devono essere in linea retta e ovviamente connessi tra di loro.

 

Ecco le principali caratteristiche:

  • Sistema Avanzato di Punteggio: tutte le volte che un pezzo è depositato, il punteggio aumenta. L’aumento è basato sul numero di pezzi che intersecano il pezzo appena depositato moltiplicato per il valore del moltiplicatore decrescente al momento del deposito.
  • Grazie a Game Center e OpenFeint un giocatore può ora compararsi nei punteggi e nei risultati con gli amici e con il resto del mondo.
  • Forza 4 è in grado di contare le serie, cioè le sequenze ininterrotte di vittorie, e le aggiunge alle classifiche Internet.

Forza 4 è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 405372819] Forza 4 è il classico gioco di Forza Quattro con l’aggiunta di un sistema avanzato di punteggi, serie,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: