iPhone 4 da 64 Gb: è questa la novità per gli Apple Store 2.0?

A breve come saprete gli Apple Store compieranno 10 anni e proprio questa mattina abbiamo visto le prime novità di questo processo di aggiornamento 2.0. Secondo alcune voci provenienti dal web, Apple come regalo di compleanno potrebbe commercializzare un iPhone 4 da 64 Gb.

Stando a quanto riportato dal sito This is My Next a breve potrebbe arrivare il tanto chiacchierato e desiderato modello di melafonino da 64 Gb, identico alle precedenti versioni nera e bianca, la sua missione sarebbe quella di continuare l’onda di vendite estiva aspettando il fantomatico iPhone 5 (o 4S).

Assieme al modello Bianco appena lanciato, Apple si assicurerebbe di arrivare a Novembre (se questa sarà poi la data di effettiva commercializzazione della prossima generazione) con dei risultati record nelle vendite di iPhone 4.

Via | This is My Next

grazie a Federix per la segnalazione

A breve come saprete gli Apple Store compieranno 10 anni e proprio questa mattina abbiamo visto le prime novità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: