Il servizio Cloud di Apple verrà presentato in occasione del prossimo WWDC? | Rumors

Stando a quanto riportato dal The Economist Times, il nuovo servizio cloud di Apple, che probabilmente verrà chiamato CloudMe (?), sarà presentato dalla società californiana in occasione del WWDC di San Francisco.  La notizia giunge dopo le indiscrezioni secondo le quali già 3 o 4 etichette mondiali avrebbero accettato di partecipare al servizio.

Con ogni probabilità la società californiana, con base a Cupertino, presenterà il suo nuovo servizio di cloud musicale il prossimo mese, dopo aver raggiunto l’accordo con almeno tre o quattro case discografiche mondiali.

Effettivamente, il WWDC non è una manifestazione tradizionalmente rivolta alla musica e ad iTunes, tuttavia le voci di un imminente lancio sono sempre più insistenti e pressanti, per cui la possibilità non è da escludere a priori.

 

Via | 9to5Mac

Stando a quanto riportato dal The Economist Times, il nuovo servizio cloud di Apple, che probabilmente verrà chiamato CloudMe (?),…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: