Waze, il navigatore GPS comunitario si aggiorna con diverse novità

23/05/2011

[app 323229106]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Waze, il Navigatore GPS comunitario che può essere scaricato gratuitamente dall’AppStore. E’ comunitario perchè viene alimentato e migliorato proprio dagli stessi utilizzatori. Si basa infatti su mappe in costante aggiornamento grazie all’utilizzo del software da parte di tante persone in tutta la nazione e nel resto del mondo. [appscreens 323229106]

Ecco il changelog della nuova versione 2.3.0.0:

  • Migliorate le notifiche sul cambio ETA (orario di arrivo stimato)
  • Migliorata la gestione di scarsa ricezione di rete
  • Migliorato il supporto nella rotazione schermo panoramico
  • Accesso veloce alla vista dei percorsi alternativi mentre in navigazione
  • Varie correzioni e prestazioni migliorate in generale

Waze è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 323229106] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Waze, il Navigatore GPS comunitario che può essere scaricato gratuitamente dall’AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.