Censor Bar: l’applicazione gratuita per censurare le nostre foto

[app 436108342]

Censor Bar è un’applicazione gratuita che tornerà utile nel momento in cui vorremo pubblicare una foto senza mostrare il volto del soggetto in questione.

 

Il funzionamento è semplice, basterà infatti selezionare la foto che vogliamo modificare, applicare la barra nera a copertura degli occhi, e salvare il risultato sulla nostra libreria. A questo punto l’immagine è pronta per essere mostrata.

Grazie a questa applicazione potremo censurare le immagini che vogliamo pubblicare sui vari Social Network, ad esempio quelle in cui casualmente sono comparse altre persone che vogliono mantenere la privacy e non essere ritratte in foto.

Censor Bar è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

[app 436108342] Censor Bar è un’applicazione gratuita che tornerà utile nel momento in cui vorremo pubblicare una foto senza mostrare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: