Il Chronic Dev-Team chiarisce alcuni aspetti sulle voci riguardanti il Jailbreak dell’iPad 2 e Greenpois0n RC6.2

In questi ultimi giorni si è sentito parlare di diversi aspetti riguardanti il Jailbreak, soprattutto quello per iPad 2. In questo articolo vedremo di fare un po’ di chiarezza per quanto riguarda la situazione attuale del Jailbreak.

Come procede il Jailbreak dell’iPad 2?

Come molti avranno sicuramente sentito, è stata riportata una notizia secondo la quale p0sixninja avrebbe detto che il Jailbreak dell’iPad 2 sarebbe arrivato nel giro di poche settimane.

Tali notizie si sono rivelate totalmente infondate e il Jailbreak per l’iPad 2 non arriverà nel giro di poche settimane, anche se ci si sta lavorando duramente su.

Il Chronic Dev-Team chiede inoltre a tutti gli utenti di evitare di porre domande quali “in quanto tempo sarà rilasciato il tool?” oppure “avete già una versione beta del Jailbreak?”, poiché queste domande non fanno altro che rallentare il lavoro.

Greenpois0n sarà compatibile con iOS 4.3?

In passato era stato anche detto che Greenpois0n avrebbe supportato iOS 4.3, così da poi poter focalizzare l’attenzione solamente sul più complicato Jailbreak per l’iPad 2. Sono però accaduti alcuni fatti che hanno distolto l’attenzione dal rilascio della nuova versione di Greenpois0n. Attualmente però risulta più semplice adattare Greenpois0n ad iOS 4.3 e, come dichiarato dallo stesso p0sixninja, la RC6.2 del tool dovrebbe arrivare “presto”.

Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti i fronti.

Via | iClarified

In questi ultimi giorni si è sentito parlare di diversi aspetti riguardanti il Jailbreak, soprattutto quello per iPad 2. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: