LG Optimus 3D: la videorecensione

Eccovi una videorecensione approfondita dell’LG Optimus 3D, il primo smartphone al mondo che supporta il vero 3D per quanto riguarda la registrazione di video o lo scatto di foto, ma anche la visualizzazione dei file multimediali sul grande display da 4,3 pollici WVGA.

 

Per registrare in 3 dimensioni troviamo due fotocamere che permettono la stereoscopia, entrambe incastonate in un blocco metallico comprensivo di logo che attesta il Full 3D. Al centro invece troviamo un flash LED che assicura buone riproduzioni anche nei casi di scarsa illuminazione. La fotocamera non scatta soltanto foto tridimensionali, infatti verrà avviata sempre in modalità “normale”, quando avremo voglia di utilizzare la modalità 3D basterà cliccare un tastino apposito posto sul lato del dispositivo.

Eccovi la videorecensione di batista70phone:

Nel caso in cui ve la siate persa, di seguito potrete vedere un’altra videorecensione che abbiamo fatto in anteprima lo scorso febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.

che ve ne pare?

Eccovi una videorecensione approfondita dell’LG Optimus 3D, il primo smartphone al mondo che supporta il vero 3D per quanto riguarda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: