Stati Uniti: una donna viene fatta scendere dal treno dopo 16 ore di telefonate continue! [Video]

24/05/2011

Articolo flash, per mettervi il buon umore ed augurarvi una buona giornata: ha quasi dell’incredibile la notizia secondo cui Lakeysha Beard, una donna statunitense, è stata fatta scendere dal treno perché era a telefono da troppo tempo. Vediamo assieme un video!

La signora Lakeysha Beard stava utilizzando il proprio cellulare, senza soluzioni di continuità da ben 16 ore, probabilmente collegata ad una presa elettrica visto che di telefoni dotati di una tale autonomia è lecito pensare che ne esistano ben pochi.

La 39enne, è stata fermata dalla polizia e accusata di condotta molesta. Gli agenti sono stati chiamati dai compagni di viaggio della donna, esasperati dal continuo parlare a voce alta della donna che, richiamata più volte, ha reagito con aggressività alle richieste degli altre passeggeri.

Se andate in USA, state attenti a come usate i vostri iPhone!

via | MobileBlog

Articolo flash, per mettervi il buon umore ed augurarvi una buona giornata: ha quasi dell’incredibile la notizia secondo cui Lakeysha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.