Ecco il Panoramic Dot, una nuova ed interessante lente per il nostro iPhone 4 [Video]

Da qualche tempo è scoppiata una vera e propria “mania” per le lenti applicabili ai nostri iPhone 4. Una delle più interessanti è realizzata da Kogeto, vediamola assieme.

Il progetto di questa lente panoramica è nato su Kickstarter e (con ben 20 giorni d’anticipo) ha raggiunto i 20,000 dollari necessari per entrare in produzione.

Sostanziamente il design è davvero molto semplice e differisce dalle altre lenti in vendita solo ed esclusivamente per il supporto che la lega al nostro smartphone. Quello che però la rende interessante è il software che la gestisce, che sarà in grado di elaborare l’immagine in tempo reale.

Attualmente, il Panoramic Dot è entrato in produzione limitata, ed è possibile acquistarne un esemplare per 100 dollari. Un tantino caro, non trovate?

Da qualche tempo è scoppiata una vera e propria “mania” per le lenti applicabili ai nostri iPhone 4. Una delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: