Twitter Mobile si aggiorna finalmente con una nuova grafica

Tempo fa vi avevamo parlato del nuovo Twitter mobile anticipando che l’aggiornamento non sarebbe avvenuto nell’immediato ma sarebbe arrivato gradualmente nel corso delle settimane. Solo oggi siamo riusciti a vedere la nuova versione sui nostri iPhone.

La piattaforma è veramente potente, ed utilizza una combinazione di html 5 e javascript, risultando una vera e propria applicazione mobile.

Anche la grafica ricorda molto quella del client ufficiale disponibile in App Store ed è suddivisa in 4 sezioni raggiungibili mediante dei tab posti sulla parte superiore:

  • il primo permette di visualizzare l’intera timeline,
  • il secondo invece ci porta alle mentiones,
  • il terzo ai messaggi privati,
  • il quarto ci permette di ricercare tweet o utenti.

Nella Timeline possiamo eseguire uno swipe orizzontale per far apparire tutti i comandi utili come reply, retweet, preferiti e profilo.

L’accesso a Twitter tramite Browser da oggi è molto più semplice ed intuitivo nonché molto gradevole dal punto di vista grafico.

Grazie @antocut per la segnalazione

Tempo fa vi avevamo parlato del nuovo Twitter mobile anticipando che l’aggiornamento non sarebbe avvenuto nell’immediato ma sarebbe arrivato gradualmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: