Opera Mini si aggiorna e diventa Universal App!

[app 363729560]

Opera Mini, il famoso Browser rilasciato tempo fa per iPhone si aggiorna e diventa app Universale, compatibile quindi anche con iPad. Opera Mini è l’ottima alternativa all’applicazione nativa Safari. [appscreens 363729560]

Facile da utilizzare, il browser non deluderà le aspettative di tutti quelli utenti che lo attendevano. Di seguito trovate una breve panoramica delle caratteristiche dell’applicazione che, vi ricordo, è totalmente gratuita.

Il browser gestisce più pagine aperte contemporaneamente in diverse finestre e per passare dall’una all’altra verrà utilizzato un metodo molto carino dal punto di vista grafico, basato su piccole miniature all’interno di una sola schermata.

Il changelog dell’ultima versione riporta come grande novità quella di poter installare l’applicazione su tutti i dispositivi iOS essendo diventata Universal app.

Ricordiamo le caratteristiche:

  • Velocità: fino a 6 volte più veloce la navigazione rispetto a Safari, soprattutto su reti lente o affollate;
  • Risparmio sul traffico dati: comprime fino al 90% del traffico dati;
  • Visualizzazione Preferiti: tutti i tuoi preferiti con un singolo tocco;
  • Visual Tabs: Vedere tutte le pagine Web aperte con possibilità di passare rapidamente da una all’altra;
  • Opera Link: possibilità di sincronizzare i propri segnalibri e Speed ​​Dial con un PC desktop o altro cellulare.

Opera Mini è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 363729560] Opera Mini, il famoso Browser rilasciato tempo fa per iPhone si aggiorna e diventa app Universale, compatibile quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: