Piolo: un piccolo e interessante stand per il vostro iPhone 4| iSpazio Product Review

25/05/2011

In giro per il web è possibile trovare numerosi stand per iPhone dalle dimensioni più o meno ridotte e se ne possono scoprire di molto differenti in forme e colori. Oggi andiamo a presentare uno di essi, che devo dire aver trovato molto interessante. Il suo nome è Piolo e viene direttamente dal Regno Unito.

 

Molto interessante in quanto a forma e dimensione, il Piolo è stato progettato attentamente per essere compatibile con iPhone 4, e per dare ad esso un sostegno sia in portrait che in landscape!

L’oggetto è costituito di una plastica morbida che ne rende più difficile la rottura e che ne rende unica la leggerezza.

La portabilità del prodotto è fantastica: se siete spesso in viaggio per questioni di lavoro o universitarie e volete godervi un film in treno o in aereo, devo dire che questa soluzione è proprio ottima!

Oltre però alla sua utilità per vedere film o visualizzare fotografie, questo stand è anche molto comodo nel caso in cui doveste utilizzare una tastiera esterna bluetooth o foste interessati a fare un FaceTime senza essere obbligati a tenere in mano il vostro iPhone.

Il mio report è sicuramente molto positivo nei confronti di questo accessorio, in quanto molto maneggevole e interessante per persone sempre in movimento!

Piolo è disponibile in 6 colorazioni diverse: bianco, nero, rosa, azzurro, giallo e la nuova versione rossa. Le rifiniture, aspetto da non trascurare, sono ben curate e, sebbene il prodotto sia in plastica, la sua resistenza è interessante.

Un “difetto” di questo accessorio è l’attenzione che bisogna porre nel farlo “indossare” al proprio iPhone nel caso in cui esso sia coperto da una pellicola. In realtà la cosa è molto soggettiva: io ho provato sulla iColor rossa che vedete nelle foto e, essendo più spessa di altre pellicole, si è leggermente rovinata a causa della mia poca attenzione nel notare che l’accessorio stava spingendo contro di essa (una volta capito come sistemare l’accessorio senza creare problemi sulla pellicola, l’utilizzo si è rivelato veramente efficiente); provando con un secondo iPhone, avente invece una pellicola frontale di quelle acquistabili in qualsiasi negozio di elettronica, non ho riscontrato alcun problema causato dalla mancanza di attenzione.

Avendo avuto la possibilità di mettermi in contatto con i produttori, devo dire che essi sono molto efficienti nelle spedizioni e queste avvengono in tempi brevi (a me hanno spedito il giorno stesso in cui li ho contattati)! Purtroppo le Poste Italiane hanno fatto del loro meglio per recapitarmi il prodotto dopo una ventina di giorni e spero che a chi di voi acquisterà l’oggetto non accada lo stesso.

Se siete interessati all’acquisto del prodotto, potete accedere allo shop online direttamente da qui. Se invece volete avere maggiori informazioni, potete trovarle direttamente qui.

Il Piolo è acquistabile ad un prezzo di 4,80 Sterline spedizione inclusa, ovvero circa 5,50€.

 

 

In giro per il web è possibile trovare numerosi stand per iPhone dalle dimensioni più o meno ridotte e se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.