Nike+ GPS si aggiorna con numerose novità!

[app 387771637]

E dopo il gradito sconto dell’ottima applicazione Nike+ GPS di ieri, grazie il quale è possibile tenere traccia dei vostri allenamenti di traking attraverso il GPS integrato nei nostri dispositivi Apple senza la necessità di utilizzare sensori esterni, ecco arrivare un corposo aggiornamento che include nuove funzioni e un miglioramento del sistema di tracciamento GPS. Vediamo insieme tutte le novità introdotte in questa versione.

[appscreens 387771637]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Decidi se mettere in pausa la corsa quando ricevi delle chiamate.
  • Seleziona le tue preferenze per il feedback vocale oppure disattivale tutte insieme.
  • Termina o metti in pausa la corsa senza interrompere la musica.
  • Registrati o accedi a Nike+ GPS con il tuo account Facebook o Twitter.
  • Scopri un motore migliorato e una maggiore precisione del GPS e dell’accelerometro.
  • Sfida i tuoi amici ad una nuova partita di Nike+ Tag: Ultima corsa, dove l’ultima persona a iniziare la corsa sarà IT.
  • Cerca gli amici da sfidare su Nike+ tramite il loro nome utente.

Gli sviluppatori, inoltre, fanno notare che in fase di aggiornamento a Nike+ GPS 3.1, tutti gli utenti dovranno effettuare nuovamente l’accesso per usufruire delle funzionalità complete.

Nike+ GPS è compatibile sia con iPhone che con iPod Touch (senza la funzione mappa).

[app 387771637] E dopo il gradito sconto dell’ottima applicazione Nike+ GPS di ieri, grazie il quale è possibile tenere traccia dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.