Ducati Challenge: disponibile in Appstore lo splendido gioco di moto della casa italiana

25/05/2011

[app 431566331]

Ducati Challenge è il nuovo gioco di moto disponibile in AppStore ufficiale della famosa casa italiana. Montiamo sulla nostra moto ed iniziamo una sfida tutta su due rute. [appscreens 431566331]

Preparati a sfide elettrizzanti ed emozioni uniche in sella alle moto ufficiali di casa Ducati in un bike racing 3D ad alto impatto grafico (retina display supportato).

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Moto ufficiali Ducati: Guida i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster 1100 EVO, Hypermotard 1100 EVO SP, Diavel Carbon, Multistrada 1200 S, Streetfighter S e Superbike 1198 SP. Il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire una esperienza realistica a tutti gli appassionati Ducati.
  • Circuiti unici di differenti tipologie: Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, grandi metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

  • Modalità di gioco in Singolo Giocatore: CAMPIONATO: 3 campionati di difficoltà e numero di sfide crescente (per ogni sfida sarà disponibile una sessione di qualifiche per definire la griglia di partenza).
  • SFIDA VELOCE: dopo aver scelto moto, circuito, numero di giri da effettuare e difficoltà, si scenderà subito in pista per partecipare alla gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.
  • Modalità di gioco in Multigiocatore: Sfida i tuoi amici grazie alla modalità Multiplayer con cui partecipare a gare fino a 4 giocatori in Wi-Fi.
  • Inquadrature diverse: Le inquadrature della telecamera restituiscono fedelmente tutti i brividi dell’esperienza due ruote. Scegli tra la classica visuale in terza persona o la soggettiva in prima persona.
  • Guida accessibile: Grazie agli aiuti alla guida personalizzabili (fra cui la sensibilità in curva della moto in base all’inclinazione del dispositivo e la frenata assistita), Ducati Challenge offre grande maneggevolezza e comandi adatti ai giocatori di tutti i livelli: dai principianti ai giocatori esperti. Il giocatore può scegliere l’ottimo compromesso tra arcade e simulazione per ottenere l’esperienza di gioco a lui più congeniale.

  • Qualità grafica: Grazie alla personalizzazione della qualità grafica si potrà scegliere tra 3 diverse impostazioni per ottenere la migliore prestazione dal proprio dispositivo: bassa qualità (nessun effetto attivato), media qualità (antialias attivato) ed alta qualità (antialias + motion blur + particellari migliorati attivati).
  • Gallerie di immagini ed obiettivi: Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sarà presente una ricchissima sezione Extra con immagini esclusive Ducati da poter salvare sul proprio dispositivo e vari obiettivi da sbloccare.
  • iPod Library: Ascolta la tua playlist musicale all’interno del gioco durante le sfide.
  • Game Center: Scala e domina le classifiche realizzando i migliori tempi nei vari circuiti.

Impennate, stoppie, sorpassi, velocità e precisione nelle traiettorie fanno di Ducati Challenge un gioco imperdibile per ogni Ducatista ed appassionato delle due ruote.

Ducati Challenge è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 431566331] Ducati Challenge è il nuovo gioco di moto disponibile in AppStore ufficiale della famosa casa italiana. Montiamo sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.