Apple brevetta una soluzione per migliorare la cattura delle immagini

La fotocamera dell’iPhone è sempre stata discretamente buona per essere montata su un telefono, ma in futuro potrebbe ancora migliorare. Apple ha da breve presentato un brevetto che modifica l’attuale processo di cattura delle immagini.

Nel momento in cui andiamo a scattare una foto, i tempi di scatto risulterebbero essere troppo lunghi, permettendo ad alcuni fattori come rumore o movimenti di rovinare la nostra foto.

Per riolvere questo problema Apple avrebbe brevettato un sistema di cattura delle immagini più veloce che permetterebbe di ottenere fotografie qualitativamente migliori di quelle attuali.

Via | patentlyapple

La fotocamera dell’iPhone è sempre stata discretamente buona per essere montata su un telefono, ma in futuro potrebbe ancora migliorare….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: