NowStream: a breve potremo visualizzare i Torrent in streaming sui nostri iPhone | Cydia

Uno sviluppatore chiamato Sohail Prasad ha parlato al TechCrunch Hackathon di New York del suo ultimo lavoro, ovvero un tweak che permetterà la visione in streaming dei file torrent direttamente sui nostri device iOS. Il suo nome è StreamNow.

Il funzionamento è semplice, basterà trovare su internet un file torrent, copiarne il link ed incollarlo nell’applicazione StreamNow. A questo punto il video verrà visualizzato sullo schermo del nostro dispositivo.

Ecco un video che mostra il funzionamento del tweak:

Attualmente non si conosce una data in cui verrà reso disponibile, in quanto bisogna risolvere alcune questioni legali che potrebbero ostacolarne di non poco il rilascio.

Via | cultofmac

Uno sviluppatore chiamato Sohail Prasad ha parlato al TechCrunch Hackathon di New York del suo ultimo lavoro, ovvero un tweak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: