Ecco il primo trailer di Hills of Glory, un nuovo tower defence di Bulkypix

E da qualche giorno disponibile il primo trailer del nuovo divertentissimo tower defence di Bulkypix: si chiama Hills of Glory e promette di riscuotere un grande successo! Vediamo assieme il trailer ufficiale del gioco.

Hills of Glory è un gioco di difesa della torre ambientato durante i tempi duri della Seconda Guerra Mondiale, con il tuo giocatore intrappolato in un bunker di fortuna, con solo un fucile da cecchino su cui poter contare. Truppe infinite caricano da tutti i lati, sia a piedi che su veicoli quail jeep e carri armati. Comincerai dallo sparare ai soldati che vengono verso di te, ma come andrai avanti, sbloccherai nuove abilità per respingere gli invasori. Queste includono granate, laser ed elicotteri che attaccano da sopra la testa facendo fuoco con le proprie armi.

Non si sa ancora la data precisa di pubblicazione, ciò che possiamo dirvi è che il gioco uscirà entro i primi giorni di Giugno.

E da qualche giorno disponibile il primo trailer del nuovo divertentissimo tower defence di Bulkypix: si chiama Hills of Glory…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: