BlackBerry sempre peggio: le banche americane stanno passando ad iPhone

Da sempre la BlackBerry ha rifornito le varie banche americane con i propri dispositivi, un campo questo fondamentale per l’azienda canadese. A quanto pare però il vento sta cambiando e le banche stanno lentamente passando, una dopo l’altra, ad iPhone.

Le banche che attualmente stanno eseguendo questo importante passaggio sono la Deutsche Bank, Morgan Stanley, Union Bank, Goldman e la Bank of America.

Inoltre la Deutsche Bank, come anche la Union Bank, starebbe utilizzando un’applicazione appositamente sviluppata per iOS che permette di crittografare e decrittografare i messaggi di posta elettronica dei dipendenti. L’applicazione in questione è Good, disponibile in AppStore e compatibile solo con iOS ed Android.

Questa importante fetta di mercato sta per essere ceduta quindi da RIM ad Apple.

Via | Cultofmac

Da sempre la BlackBerry ha rifornito le varie banche americane con i propri dispositivi, un campo questo fondamentale per l’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: