Crash Course: Un gioco spaziale con supporto alle lenti 3D per tutti gli amanti del vecchio Asteroid [Video]

[app 365400714]

Vi ricordate del vecchio giochino Asteroid? Per tutti gli amanti del genere, in App Store è disponibile Crash Course, un titolo veramente ben fatto, dotato di un’interfaccia grafica degna dei nostri giorni ed un gameplay ricco di novità. Con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunto anche il supporto al 3D ed è quindi possibile giocare con gli appositi occhialini. [appscreens 365400714]

Nel gioco ci troveremo a pilotare una navicella che dovrà sparare e distruggere gli asteroidi, evitando che quest’ultimi arrivino sulla terra ed al termpo stesso, evitando di essere colpiti danneggiando la propria navetta. Partiremo con un arma molto semplice, ma nel corso del gioco sarà possibile trovare degli upgrade che ci permetteranno di sparare colpi multipli, più veloci o più potenti.

Gli effetti grafici sono molto belli e come anticipato all’inizio, è stato aggiunto di recente anche il supporto al 3D per cui vi basterà dotarvi degli occhialini verdi-magenta per portare il gioco a tutt’altro livello. Sostanzialmente è un classico per cui risulterà particolarmente carino e divertente sia ai giocatori più accaniti che ai novellini. Ecco dei video in-game:

Grazie valespace

[app 365400714] Vi ricordate del vecchio giochino Asteroid? Per tutti gli amanti del genere, in App Store è disponibile Crash…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: